Sensori e trasduttori
admin
2014-07-25T14:11:51+02:00
Sensori di velocità a riluttanza variabile (vrs) e digitali, sensori di livello e di flusso a tecnologia reed, joystick potenziometrici, digitali on/off, ad effetto hall, sensori lineari e rotativi.
Benvenuti nel “TROVA PRODOTTO” Genge&Thoma, con il quale potrete scegliere il vostro prodotto semplicemente selezionando le caratteristiche tecniche e di forma desiderate. Per assistenza chiamateci ai numeri
0039-0255231395 oppure rivolgetevi a
info@sirces.it
Guarda il sito
Gamma completa di sensori di livello e di flusso magnetici in tecnologia reed a montaggio verticale ed orizzontale, interno ed esterno, con materiali in grado di operare nella maggior parte di liquidi: dall´acqua in ebollizione agli elementi chimici più aggressivi. Qualifiche WRAS (Water Regulations Advisory Scheme), UL (Underwriters Laboratories). La consociata TAV, offre una gamma estesa di sensori di livello per uso in area pericolsa , EExd T1110°C, Intrinsically Safe Area EEx ia IIC T4.
Guarda il sito
HONEYWELL SENSING & CONTROL
Sensori a riluttanza variabile (magnetici) che non richiedono alimentazione esterna per il funzionamento, sensori digitali ad effetto Hall. Usati per inviare velocità, dati di sincronizzazione e temporizzazione ad un display (o a un circuito di controllo) sotto forma di un treno di impulsi. Le applicazioni più comuni sono:
- Contagiri dei motori su imbarcazioni, automobili, aeroplani, autobus, camion e veicoli ferroviari.
- Contagiri per motori per impieghi in macchine da perforazione, avvitatori automatici, ecc.
- Controllo della velocità dei processi degli impianti dell´industria alimentare, tessile, del legno, carta e stampa, tabacco e farmaceutica.
- Misura di flusso nelle turbine.
- Rilevamento velocità zero.
Guarda il sito